Appunti di oggi (13.02.12)

"Preghiera Per Realizzare un Desiderio
A voi, che guidate i miei passi e custodite la mia vita, rivolgo la mia preghiera.
A voi che conoscete ogni mio pensiero,
che pesate la mia sofferenza e la mia gioia,
chiedo di accorrere, per aiutarmi a realizzare quanto più desidero...
Io chiedo a te, che custodisci il tempo;
intreccia le coincidenze, accelera i passi di tutti coloro che potranno aiutarmi.
Io chiedo a te , che infondi coraggio e determinazione:
ispira i moventi delle persone giuste, che sappiano scegliere e decidere in mio favore.
E chiedo a te , che distribuisci le giuste ricompense,
con l’aiuto dei tuoi Fratelli Celesti, di portarmi in dono il desiderio realizzato, in cambio di tutte le cose buone e giuste che ho fatto finora.

E a tutti voi santi angeli che custodite la mia vita, va il mio pensiero amorevole, il profondo ringraziamento per quanto mi avete già dato e per quanto mi porterete ancora, che possa portare felicità nella mia vita e illuminazione alla mia anima.
Amen"  

Nessun commento: